Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Serena Spada: l’intervista in occasione dell’uscita del singolo “Ogni tua parola”


“Ogni tua parola” è un brano semplice al primo ascolto, ma in realtà è molto profondo perchè racconta di una ragazza che, stanca di subire atti di bullismo, cerca in tutti i modi di omologarsi agli standard della società, per non essere giudicata. Ma tutto ciò non basta, cade in una profonda depressione emotiva non riuscendo più ad uscire di casa. Un giorno incontra una persona che invece la ama così com'è e la sprona a rialzarsi e a combattere. Riesce ad uscire dalla depressione e incomincia a vivere la vita con la sua vera personalità, senza mai più nasconderla. 
 
Ciao Serena, benvenuta sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te. Quando ti sei avvicinata alla musica?
Ciao a tutti! Sono Serena, la mia passione per la musica è iniziata fin da quando ero molto giovane. Ho cominciato ad avvicinarmi alla musica da bambina, trovando in essa un modo per esprimermi e connettermi con il mondo.
 
Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile?
Diversi artisti hanno influenzato il mio stile nel corso degli anni. Alcuni che mi hanno ispirato maggiormente sono Mia Martini, Mina, Mango ecc.., i cui suoni e approcci alla musica mi hanno guidato nello sviluppo del mio stile.
 
Tre aggettivi per definire la tua musica.
Direi che la mia musica è emotiva, autentica e coinvolgente.
 
Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Con 'Ogni Tua Parola', il mio obiettivo è quello di sensibilizzare sul tema del bullismo e sottolineare l'importanza di essere presenti per coloro che ne sono vittime. Vorrei trasmettere un messaggio di sostegno, speranza e forza per superare queste difficoltà.
 
Adesso è arrivato il momento per porti da sola una domanda che nessuno ti ha mai fatto… ma a cui avresti sempre voluto rispondere.
Una domanda a cui avrei sempre voluto rispondere… questa è una domanda difficile… vi dirò la verità, non saprei..
 
Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press?
Ai lettori di Cherry Press, vorrei dire che la musica è un potente veicolo di empatia e comprensione. Spero che 'Ogni Tua Parola' possa ispirare ad essere gentili, a essere presenti per gli altri e a combattere il bullismo. Insieme possiamo fare la differenza.