Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Elly: intervista alla giovane cantautrice


In occasione dell'uscita di "Stringimi", abbiamo avuto il piacere di intervistare la giovane cantautrice Elly. Si tratta di un brano che parla del pensiero di un amore vissuto durante l'estate con la persona che ti piace, passando bei momenti insieme a lui e sperando che si avverino veramente.
 
Ciao Elly, benvenuta sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te. Quando ti sei avvicinata alla musica?
Mi sono avvicinata alla musica fin da quando ero una bambina, le prime canzoni che ho ascoltato e cantato sono quelle della Disney e degli anni 70 e 80, queste per via dei miei genitori che le cantiamo sempre insieme in macchina e a casa. La passione ce l’ho anche perché mio papà suona il flicorno baritono e mia mamma cantava in un coro della chiesa.

Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile?

Musicalmente sono stata influenzata dalle canzoni di Mr.Rain, Thomas Bocchimpani ed Elodie.

Tre aggettivi per definire la tua musica.

Emozionale, significativa e toccante.

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?

Il messaggio che voglio comunicare è, di non smettere mai di sognare con la propria fantasia, di poter provare dei sentimenti per una persona, anche se non si conosce, ma pensare di poter vivere con lui/lei dei bellissimi momenti.

Adesso è arrivato il momento per porti da sola una domanda che nessuno ti ha mai fatto… ma a cui avresti sempre voluto rispondere.

La domanda è, a parte il canto cosa ti piace fare? Mi piace molto la recitazione, il doppiaggio, disegnare e tiro al bersaglio con la pistola.

Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press?

Il messaggio che voglio lanciare ai lettori e di non smette mai di sognare e che la mia canzone li possa accompagnare ovunque e che entri nei loro cuori.