Dopo i suoi acclamati show del 2023, Holly Johnson torna sul palco con una nuovissima produzione che include i successi senza tempo che hanno reso i Frankie Goes to Hollywood una delle band più influenti degli anni '80. I fan possono aspettarsi di ascoltare brani iconici come la hit "Relax", "Two Tribes" e l'eterea "The Power of Love".
I Frankie Goes to Hollywood hanno fatto irruzione nella scena musicale degli anni '80 con l'uscita del loro singolo di debutto del 1983 "RELAX". Il brano si è rivelato essere uno dei singoli più di successo e controversi del decennio, ha venduto oltre 2 milioni di copie solo nel Regno Unito, classificandosi tra i 10 singoli più venduti di sempre.
È rimasto nelle classifiche per un record di 37 settimane. La BBC ha notoriamente bandito "Relax", rifiutandosi di trasmetterlo a causa del percepito contenuto sessuale. "Relax" è rientrata nelle classifiche dopo l'uscita del loro secondo singolo "Two Tribes", cementando ulteriormente il posto della band nella storia della musica con 2 singoli presenti nelle posizioni numero 1 e 2 della classifica. La band iniziò a sciogliersi dopo l'uscita del loro album di debutto multi-platino "Welcome to the Pleasuredome" nel 1984. L'album ha prodotto 3 singoli di successo consecutivi con l'uscita di "The Power of Love" ed è diventato uno degli album più venduti a livello internazionale. Holly è passato al successo da solista con l'uscita di "Blast", che celebra anch'esso 35 anni e ha prodotto successi come "Love Train", "Americanos", "Heavens Here" e "Atomic City". "Non riesco a credere che siano passati 40 anni da quando 'Welcome to The Pleasuredome' è esploso sulla scena", dice Holly Johnson. "È stato un viaggio incredibile. Sono entusiasta di celebrare questo traguardo con un tour speciale per i fan e, si spera, un cofanetto per il 40° anniversario. Restate sintonizzati..."