Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Intervista a Rebic per "Ho voglia di vederti"


Il nuovo singolo di Rebic, "Ho voglia di vederti", è un viaggio emozionale che collega passato e presente. Collaborando con Jacopo Sarno, Rebic riporta alla luce un brano di 15 anni fa, rinnovandolo senza mai tradirne l'anima. Con una scrittura che mescola nostalgia e modernità, il pezzo racconta la storia di due ex che, nonostante il tempo passato, ritrovano la stessa passione e connessione che avevano all'inizio della loro relazione. Un incontro che sfida le leggi del tempo, come un legame indissolubile che resiste alle sfide del passato.

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Rebic per scoprire di più su questo singolo e sul suo percorso artistico.

Ciao Rebic, benvenuta sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te. Quando ti sei avvicinata alla musica?
Mi sono avvicinata alla musica alle medie ricordo che la prof mi disse di provare ad andare ai cori, da lì sono passata alla voce principale e poi non ho più smesso.

Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile?
Maria Becerra, Nicki Nicole, Duki

Tre aggettivi per definire la tua musica.
Vera, sfrontata, accattivante.

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Per quanto riguarda, ho voglia di vederti il mio nuovo singolo, è stato molto difficile per me aggiornare un pezzo di 15 anni fa ai nostri anni. Ho dovuto riadattare le barre al 2025, cercando di mantenere sempre la stessa spensieratezza che avevamo negli anni 2000 ascoltando quel pezzo.

Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press?
Invito tutti a seguire i propri sogni, per lo meno a provarci, in modo da non avere mai rimpianti e restare sempre a testa alta.