Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Daughter a TODAYS Festival 2020


Dopo gli annunci dei concerti italiani delle icone GRACE JONES e ANGEL OLSEN, TODAYS accende una nuova scintilla annunciando il ritorno sulle scene per l'unica ed esclusiva tappa estiva nel nostro paese della band inglese DAUGHTER.

Guidati dalla suadente Elena Tonra, il power trio ha appena annunciato la pubblicazione quest'anno del loro nuovo album lungamente atteso. Gia headliner nei piu importanti festival europei da Sziget a Paredes, la band salirà per la prima volta sul palco di TODAYS sabato 29 agosto in un concerto poetico, fluttuante, viscerale, fra romanticismo e inquietudine!

Il gruppo ha annunciato il loro ritorno ufficiale nel 2020 con un nuovo attesissimo album in uscita che potremo ascoltare live in anteprima a TODAYS. La loro musica riesce a prendere l’anima di chi ascolta e a trascinarla in una costante crescita insieme alla canzone stessa. È una sorta di laica elevazione spirituale che non ha bisogno di intermediazioni ecclesiastiche. Dopotutto la musica è una catarsi, una delle migliori strade per dare libero sfogo ai sentimenti, sia per i musicisti sul palco, sia per chi si trova sotto il palco. Il presente è tutto dei Daughter!

Musica per universi paralleli, perfettamente combacianti, dove ogni pieno è messo di fronte al vuoto che crea, e viceversa. Perché, citando i Daughter, “C’è un buco nella terra, qui. E noi stiamo camminando intorno ai margini”.