Nuovo appuntamento con il dating show più piccante della tv condotto dalla coppia più chiacchierata d’Italia: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Mercoledì 12 febbraio alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) – il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia – va in onda la quarta puntata inedita di EX ON THE BEACH ITALIA.

È mattina e il tablet annuncia la prima eliminazione di questa edizione. A rischio ci sono Alessio, Simone e Denise. Chi dovrà abbandonare definitivamente la villa? Intanto è tutto pronto per un nuovo ingresso. Chi dovrà fare i conti con il proprio passato tra Denise, Fabiana e Lucrezia?

Arriva l’ora di cena ed è il tablet la scintilla che fa esplodere la serata: una gara di body painting permetterà a due dei ragazzi di passare la notte nella suite aperta appositamente la sera stessa…Chi sarà la coppia fortunata?

In ogni puntata, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno il compito di commentare tutti i colpi di scena e i momenti sopra le righe che gli attraenti single vivranno all’interno del programma che, nella passata edizione, ha aveva avuto un enorme successo sul web e sui social e un boom di click e view anche su MTV.IT e sulla pagina Facebook ufficiale di MTV Italia.

Le 10 puntate di EX ON THE BEACH ITALIA - condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – vanno in onda ogni mercoledì su MTV, canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. Nove sono puntate originali, la decima e ultima sarà un Best of di questa seconda edizione del programma.

EX ON THE BEACH ITALIA è una produzione ViacomCBS International Studios (VIS) per MTV, realizzata in collaborazione con la casa di produzione FreemantleMedia Italia.

Condividi:

Redazione