Wacko’s, il brand più irriverente del gruppo San Carlo, firma una nuova partnership con MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV). Dopo essere stato partner dei più importanti eventi internazionali del brand iconico di ViacomCBS Networks Italia, da gennaio a maggio Wacko’s lancia la MTV MUSIC FAN EXPERIENCE, un concorso che mette in palio un’esperienza musicale davvero esclusiva per 30 fortunatissimi vincitori: l’opportunità di vincere un biglietto per due persone, per incontrare – giovedì 4 giugno – il rapper Emis Killa e partecipare ad una performance esclusiva. Il concorso mette in palio anche oltre 1.000 casse bluetooth JBL.

Per partecipare alla MTV MUSIC FAN EXPERIENCE – dal 13 gennaio al 12 maggio 2020 – è necessario acquistare uno dei prodotti Wacko’s che riportano la grafica promozionale e poi seguire tutte le indicazioni riportate sul sito www.wackos.it.

Oltre a lanciare questa operazione Wacko’s è anche sponsor di Yo! MTV Raps – il nuovo format in arrivo e punto di riferimento della musica rap  – condotto proprio da Emis Killa e in onda da marzo su MTV.

Condividi:

Redazione