Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Wacko’s lancia la MTV MUSIC FAN EXPERIENCE


Wacko’s, il brand più irriverente del gruppo San Carlo, firma una nuova partnership con MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV). Dopo essere stato partner dei più importanti eventi internazionali del brand iconico di ViacomCBS Networks Italia, da gennaio a maggio Wacko’s lancia la MTV MUSIC FAN EXPERIENCE, un concorso che mette in palio un’esperienza musicale davvero esclusiva per 30 fortunatissimi vincitori: l’opportunità di vincere un biglietto per due persone, per incontrare – giovedì 4 giugno – il rapper Emis Killa e partecipare ad una performance esclusiva. Il concorso mette in palio anche oltre 1.000 casse bluetooth JBL.

Per partecipare alla MTV MUSIC FAN EXPERIENCE – dal 13 gennaio al 12 maggio 2020 – è necessario acquistare uno dei prodotti Wacko’s che riportano la grafica promozionale e poi seguire tutte le indicazioni riportate sul sito www.wackos.it.

Oltre a lanciare questa operazione Wacko’s è anche sponsor di Yo! MTV Raps – il nuovo format in arrivo e punto di riferimento della musica rap  – condotto proprio da Emis Killa e in onda da marzo su MTV.