Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Uno è per la vita" è il nuovo singolo e video dei Popforzombie


I Popforzombie sono tornati: nonostante l’impossibilità di presentare il nuovo EP dal vivo stanno pubblicando i nuovi singoli estratti del prossimo EP prodotto da Max Casacci dei Subsonica. Dopo l’anticipazione di “Antartide” è uscito il brano “Uno è per la vita” in tutti gli store digitali e su YouTube con il nuovo videoclip estratto dallo short film “Ghost” di Tobias Gundorff Boesen dal quale la band ha ottenuto l’autorizzazione al riadattamento a videoclip.

L’EP completo sarà pubblicato il prossimo 13 Aprile per Vrec Music Label distribuzione digitale affidata a Believe Digital.

«Uno è per la vita” è una canzone sulla perdita -afferma la band - sul mistero di come si sopravviva alle persone e alle cose che abbiamo perso e a quelle che perderemo. Su quello che abbiamo avuto e non abbiamo più, e su quello che ci è rimasto. Sulla comprensione, tutta umana, del vivere e del morire, e del sopravvivere alla morte ed alla vita».

In questo modo lo struggente videoclip riadattamento dello short film “Ghost” racconta di incubi, emozioni, fantasmi che riaffiorano dopo una perdita importante.