Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Continua l’appuntamento di VH1 - Ti chiama a casa


Continua l’appuntamento di VH1, il canale musicale di ViacomCBS Networks Italia, e Nicolò De Devitiis, volto di VH1, per sostenere la campagna #iorestoacasa. Per passare al meglio le giornate fra le quattro mura domestiche si arricchisce il calendario di ospiti del mondo della musica e dello spettacolo di VH1 – TI CHIAMA A CASA: tutti i giorni alle 16.00 la diretta Instagram dall’account ufficiale.

Dopo I Pinguini Tattici Nucleari e Anastasio, tante le guest star che ogni pomeriggio si collegheranno in diretta con l’account Instagram di VH1 per chiacchierare con Nicolò. In ordine alfabetico: ANTHONY IPANT’S, BUGO, EUGENIO IN VIA DI GIOIA, FRANKIE HI-NRG, FRANCESO GABBANI, MAX PEZZALI, SELTON, SERGIO SYLVESTRE e CHADIA RODRIGUEZ. Ognuno di loro farà entrare virtualmente gli utenti nell’intimità della propria casa e delle proprie emozioni e, insieme, interagiranno con i fan online dando spunti su come passare il tempo a casa e lanciando delle challenge casalinghe. Un modo tutto nuovo per continuare a mantenere vivi i rapporti umani in questo momento che ha perso il ritmo della normalità.

All’inizio della sua carriera Nicolò De Devitiis si fa notare come “bike blogger” – con lo pseudonimo di “divanoletto” – sfruttando la sua passione per la fotografia e il ciclismo e, in seguito, fa le prime importanti esperienze alla conduzione in tv e in radio. La collaborazione di Nicolò De Devitiis con VH1 è stata inaugurata con la sua intervista esclusiva a J-AX, realizzata per lo speciale VH1 Storytellers J-AX.

IL CALENDARIO DEGLI OSPITI

Mercoledì 18 marzo
Eugenio in via di gioia

Giovedì 19 marzo
Sergio Sylvestre

Venerdì 20 marzo
Max Pezzali

Sabato 21 marzo
Bugo

Domenica 22 marzo
Anthony IPant's

Lunedì 23 marzo
Frankie Hi-Nrg

Martedì 24 marzo
Selton

Mercoledì 25 marzo
Francesco Gabbani

Giovedì 26 marzo
Chadia Rodriguez