Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Ultima puntata del format casalingo di Spaghetti Unplugged


Domenica 5 aprile, alle ore 21.00 SPAGHETTI UNPLUGGED e NASTRO AZZURRO tornano insieme per l’ultima puntata di SPAGHETTI UNPLUGGED HOME EDITION, serata in live streaming fruibile in diretta da casa sulla pagina Facebook di Spaghetti Unplugged.

JACK SAVORETTI, GIOVANNI GULINO, LEO GASSMANN, CMQMARTINA, TONNO sono solo alcuni degli artisti che parteciperanno all’appuntamento di domani sera…e come sempre, non mancheranno interventi e tante sorprese!

L’obiettivo principale degli appuntamenti è quello di lanciare un messaggio positivo: anche nelle difficoltà possiamo inventare qualcosa di nuovo e creativo, trovare soluzioni utili, sempre nel pieno rispetto delle regole! Domani sera, grazie alla tecnologia, sarà possibile vivere momenti indimenticabili insieme a tanti personaggi del mondo della musica e dello spettacolo.

Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, Lodo Guenzi, Valerio Lundini, Comete, Raphael Gualazzi, Emanuele Propizio, Frank Matano, Scarda, Noemi, Ghemon, Pierluigi Pardo, Giuliano Sangiorgi, Eugenio In Via Di Gioia, Galeffi, Alex Britti, Francesco Gabbani, Michele Riondino, Michela Giraud e Danilo Cataldi sono alcune delle star che hanno partecipato spontaneamente alle prime due serate rispondendo al motto: DOVE C’È SPAGHETTI C’È MUSICA…e la musica è di tutti ANCHE A CASA!

I primi tre appuntamenti di SPAGHETTI UNPLUGGED HOME EDITION sono stati un successo: le tre dirette hanno generato complessivamente oltre 115 mila views. Non eravamo insieme fisicamente, ma abbiamo sentito tutto l’amore della Spaghetti Gang, nonostante i km di distanza. Il potere della condivisione, la meraviglia di essere italiani! Per chi se le fosse perse, le dirette delle serate sono disponibili sui canali social di Spaghetti Unplugged.

Il programma è presentato da Gianmarco Dottori che da casa intrattiene il pubblico con risposte ai commenti, brani su richiesta e condividendo i contributi degli artisti italiani, che si esibiscono dalle proprie case. All’interno del programma anche interventi di special guests a sorpresa e un ‘open-mic’ digitale, con video selezionati degli utenti da casa…

…e, per non far mancare proprio nulla, Giovanni Romano ci darà la ricetta per un piatto di spaghetti da replicare ognuno nella propria cucina, nel pieno rispetto della filosofia di SPAGHETTI UNPLUGGED.

SPAGHETTI UNPLUGGED Home Edition è “powered by” Nastro Azzurro, birra premium più bevuta al mondo e ideatrice della piattaforma Nastro Azzurro Live a sostegno della musica indipendente italiana. Da sempre a fianco di chi guarda al futuro con creatività e positività, di chi non si ferma ma anzi continua a seguire la propria strada e di fronte alle difficoltà si reinventa e promuove nuove idee, Nastro Azzurro ha deciso di supportare questa sperimentazione ambiziosa utile a creare un ponte tra locali, artisti e pubblico.