Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Sloggi presenta la ZERO Feel Gang con Myss Keta


In un periodo in cui forza, grinta e solidarietà sono valori sempre più importanti, sloggi celebra tutte le donne ed il loro girl power, rendendo omaggio ad una femminilità autentica e libera dai canoni imposti dalla società. E sceglie proprio giugno per farlo, mese in cui i temi dell’accettazione sociale e l'auto-accettazione sono ancora più sentiti.

Da sempre insofferente agli schemi della lingerie tradizionale, sloggi ha saputo innovare il segmento dell’everyday underwear e nella SS20 celebra le serie che più rappresenta il DNA del brand: ZERO Feel. Creato per le “women with nothing to prove”, è stato infatti il primo prodotto nel mercato dell’intimo che ha rivoluzionato il concetto stesso di intimo.

ZERO segni, ZERO costrizioni… è un prodotto “effetto seconda pelle”, che enfatizza la femminilità di ogni corpo donando completa libertà di movimento, senso di leggerezza e combinando diversi livelli di sostegno. Il primo ad utilizzare una microfibra ultra fine, estensibile in tutte le direzioni, ora è a tutti gli effetti una serie completa di parti alte e basse, body e shirt, adatta ad ogni silhouette.

La palette di colori è sempre al passo con le tendenze del momento, creando il perfetto equilibrio tra benessere e stile.

E quale migliore modo per celebrare questa incredibile serie se non con una Gang di ragazze che rispecchiano a pieno la filosofia ZERO Feel?

Le protagoniste, cinque volti simbolo della generazione Millennials, raccontano attraverso gli scatti del famoso fotografo di moda Cosimo Buccolieri il prodotto della serie a cui si sentono più affini. Un esclusivo progetto fotografico digitale che prenderà vita sul canale Instagram del brand a partire da oggi.

Il sapiente styling di Simone Guidarelli, noto per le sue collaborazioni editoriali con i principali fashion magazine italiani, enfatizza il risultato finale, dando vita ad una vera gang di donne alfa, simbolo di GIRL POWER 2.0: The ZERO Feel Gang!