È già iniziato il countdown per i “VMAs” 2020, ma le hot news non accennano a fermarsi: si aggiungono nuovi incredibili nomi alla line up delle superstar già annunciate. A presentare questa edizione sarà la regina dell’intrattenimento Keke Palmer, domenica 30 agosto a New York City. In Italia lo show sarà trasmesso in diretta su MTV (canale 130 Sky e in streaming su NOW TV) la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle 02.00 e sarà preceduta da un preshow. La versione sottotitolata, sempre su MTV, andrà in onda lunedì 31 agosto alle 21.10 e martedì 1° settembre dalle 20.00 su MTV Music (canale 131 e 704 di Sky).

Un altro eccitante annuncio per questa edizione 2020: Ariana Grande si unirà a Lady Gaga per la performance unica di “Rain on Me”. Due delle artiste e influencer più apprezzate del momento a livello mondiale saliranno sul palco degli MTV VMAS 2020 per rendere questo evento davvero indimenticabile. Gli altri artisti già annunciati: Miley Cyrus con il recentissimo singolo Midnight, BTS, Doja Cat, J Balvin, The Weeknd, Roddy Ricch, Maluma e CNCO si esibiranno live allo show con performance in diversi luoghi della città.

A guidare la lista delle nomination sono le due artiste che si esibiranno insieme: Lady Gaga (9), Ariana Grande (9), Billie Eilish (6) e The Weekend (6). La collaborazione di Ariana Grande e Lady Gaga su "Rain on me" ha fatto particolarmente furore ed è candidata nelle categorie "Video of the Year", "Song of the Year", "Best Collaboration", "Best Pop", "Best Cinematography", "Best Visual Effects", "Best Choreography". Nella categoria "Best Collaboration" Ariana Grande compare anche per il duetto con Justin Bieber su "Stuck with U". Lady Gaga ha anche altri due grandi obiettivi da raggiungere: il premio come "Artist of the Year" e la candidatura nella categoria novità assoluta di quest’anno "Best Quarantine Performance", che premia la migliore esibizione in quarantena, categoria in cui Lady Gaga è in nomination con la sua cover di "Smile".

Condividi:

Redazione