Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Il Tre in concerto a Roma e Milano

 

IL TRE (nome d’arte di Guido Senia) ha annunciato il suo album d’esordio “ALI” in uscita il 19 febbraio, già al n.1 dei principali store (Amazon, Ibs e iTunes) solo per il preorder. 

Dopo il successo di “Te lo Prometto”, certificato Platino per le vendite e tra i brani più popolari di Tik Tok, e dopo la pubblicazione di un nuovo singolo “Pioggia” subito nella top10 di Spotify e con un video in tendenza su YouTube, Il TRE fa un’altra sorpresa ai suoi fan annunciando due date del suo Tour Club 2021, prodotte e distribuite da Vivo Concerti. 

Il Tre si esibirà per la prima volta con il suo nuovo album a Milano il prossimo 11 dicembre al Fabrique e a Roma il 18 dicembre all’Atlantico. 

I biglietti saranno disponibili su ticketone.it mercoledì 27 gennaio dalle ore 11:00 e da lunedì 1 febbraio dalle ore 11.00 presso i rivenditori autorizzati ticketone. Per informazioni: www.vivoconcerti.com. 

Con temi quali l’importanza per le piccole cose, l'attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni ha dimostrato di portare un suo proprio modo di farsi strada nella musica. 

Tutto questo è racchiuso nel suo primo album “ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo” in uscita il 19 febbraio e in preorder da oggi (https://iltre.lnk.to/Ali). 

L’album è disponibile in vari formati, oltre alla versione standard fisica e digitale, verrà venduto anche autografato, in una speciale edizione per Amazon con cd e T-shirt, un’altra con cd e un evento “Italian Graffiti” su LiveNow e Q&A e in formato vinile numerato con poster e dedica.