RADAR Concerti presenta STILL CORNERS. Il duo dream pop britannico torna in Italia con un imperdibile appuntamento il 23 ottobre al Circolo Magnolia di Milano, per presentare dal vivo il nuovo album THE LAST EXIT, in uscita il 22 gennaio per Wrecking Light Records e anticipato dalla title track, da Crying e dal recente White Sands.

Quinto album in studio della band, The Last Exit è un viaggio senza meta, ipnotico ed etereo, lungo il quale venti dreamy e voci in delay soffiano su pianure strumentali sconfinate. Il disco è stato messo ulteriormente a fuoco durante la pandemia: come spiega Tessa Murray, “There's always something at the end of the road and for us it was this album. Our plans were put on hold – an album set for release, tours, video shoots, travel. We’d been touring nonstop for years, but we were forced to pause everything. We thought the album was finished but with the crisis found new inspiration and started writing again”. È in questo contesto che sono nate canzoni come Crying, Static e ‘Till We Meet Again, che riflettono l’impatto dell’isolamento e il bisogno di contatto e di vicinanza.

The Last Exit è l’incontro del mistero con l’amore, dell’individuo con la sua alienazione, del deserto con l’oscurità. Un viaggio a cui partecipare il 23 ottobre al Circolo Magnolia di Milano, per un disco che si preannuncia tra i più apprezzati dell’anno.

Condividi:

Redazione