Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Le luci” il nuovo singolo di MYDRAMA feat. Dani Faiv

Esce venerdì 19 febbraio “Le luci” (Sony Music Italy), il nuovo singolo di MYDRAMA. Il brano, già disponibile in presave, si avvale del featuring di Dani Faiv, con cui la talentuosa artista collabora per la prima volta. 

“Le luci” racconta il momento magico che si vive quando i propri sogni nel cassetto cominciano a prendere forma. A fare da sfondo è Milano, con i suoi lampioni e i suoi murales colorati, sorridente, luminosa e affollata. La città è anche il punto di partenza del viaggio più importante, quello verso la realizzazione dei propri desideri. Un viaggio raccontato attraverso le immagini di ciò che è ma soprattutto attraverso l’idea di ciò che potrebbe essere, quando "si spengono le luci" e tutto diventa possibile. Il racconto è sorretto da un beat incalzante dalla forte anima dance, impreziosito da una seconda strofa che vede il featuring potentissimo di Dani Faiv. 

Con questo brano la talentuosa MYDRAMA racconta un'altra parte di sé stessa, della sua vita, e gioca con l'inconfondibile timbro della sua voce potente e graffiante, che, nonostante la giovanissima età, cela una sofferenza toccante, sincera e tormentata, che rimane impressa al primo ascolto.