Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Mai più” è il nuovo singolo di Achille. L'intervista

“Mai più” è il nuovo singolo di Achille. Un brano autobiografico, che parla di tutti gli errori fatti dall’artista e della vita difficile che ha avuto, di errori che non farà mai più e consiglia di non fare, perché la strada non serve per sfogarti ma solo per causare altri molti problemi anche se serve a farti crescere forte e a farti capire veramente il mondo reale.

«Da questo nuovo singolo mi aspetto tanto, perché è molto significativo e fa capire  ai ragazzi che hanno avuto una vita difficile che ci si può sempre rialzare!! Mi auguro soltanto che venga capito e che piaccia e ovviamente voglio farlo arrivare a molte persone che si ritrovano in ciò che dico».


L'INTERVISTA

Sembra che Achille stia crescendo sempre di più ad ogni singolo che pubblica. E' così?
Deve essere così, voglio crescere sempre di più.

Come ti senti in questo periodo?
HO TANTA FAME.

Come è nato il singolo "Mai più"? Dove ti trovavi quando hai iniziato a scriverla?
Avevo 5 brani pronti ma nessuno di questi era quello che cercavo in quel periodo, quindi abbiamo iniziato a lavorare a diversi beat, diversi testi ma non riuscivo ad esprimermi, all’ultimo grazie alla mia ragazza sono riuscito a sfogarmi, prima con lei e poi con la base, ricordo che appena finito il testo, registrai con voloco e sentendola scoppiai a piangere.

Uscirà un videoclip?
No, perché attualmente con la situazione che c’è non è possibile fare un video degno della canzone, per me questa canzone è importante e l’idea che avevo non si può mettere in atto ora come ora quindi preferisco di no, le cose o si fanno bene o non si fanno.

Progetti futuri?
Ho tantissimi brani pronti per uscire, molte collaborazioni, ad aprile uscirà la prima all’interno del disco di un ragazzo di Bari.