Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Festa della Mamma 2021: le proposte di Amazon Fashion

La Festa della Mamma si avvicina e Amazon Fashion si prepara a celebrarla con alcune proposte dedicate a colei che ricopre uno dei ruoli più significativi e importanti di sempre.

Eroine nel passato e ancora di più oggi, le mamme si dilettano in vari compiti e hanno fatto della parola versatilità il loro punto di forza. Una versatilità che vediamo espressa anche nel loro modo di vestire, che spazia da preferenze più fashioniste ad altre più casual e sportive.

Per l’occasione Amazon Fashion propone alcuni capi e accessori adatti al gusto di ognuna di loro, includendo una selezione di brand pensati per essere regalati alle nostre mamme.

Dal vestito casual di Amazon Essentials, alla camicia check di Pinko, passando alla borsa a tracolla di The Drop ogni articolo è stato scelto appositamente per soddisfare i loro gusti e regalare un sorriso a colei che ogni giorno fa del suo meglio per essere la migliore mamma del mondo.

Si sa...i regali non si ricevono per merito ma come forma di ringraziamento e non c’è occasione migliore per celebrare e ringraziare di cuore le nostre mamme per tutto ciò quotidianamente fanno per noi!

La selezione moda per la festa della mamma è disponibile su Amazon.it