Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Love Is Weird” il nuovo singolo di Julia Michaels

È disponibile “Love Is Weird” il nuovo singolo di Julia Michaels, cantante e autrice multiplatino nominata ai Grammy Award con oltre 19 milioni di ascoltatori su Spotify. Contemporaneamente, Julia ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Not In Chronological Order” fuori il 30 aprile e di cui è disponibile il pre-order. Inoltre è online il lyric video del singolo.

“Love Is Weird”, intreccia una ampia produzione con il dolce suono di una chitarra acustica e la voce della cantante che paragona le relazioni “al gioco dell’Allegro Chirugo che cerca di rimettere insieme i miei pezzi" per poi ammettere che "L'amore è strano. Non so come sono finita qui. L’amore si presenta e poi scompare". Questa melodia ipnotica evidenzia la sua straordinaria capacità di sintonizzarsi su emozioni crude e scritture dirette grazie al suo timbro vocale e al suo modo di far arrivare il significato delle canzoni.

Il nuovo singolo anticipa la pubblicazione del suo attesissimo album di debutto “Not In Chronological Order” in uscita il 30 aprile. Il disco presenta una prospettiva a 360 gradi su Julia ed esamina ogni suo aspetto della vita, sia emotivamente che spiritualmente, in 10 canzoni che vede l’artista mettere insieme i capitoli della sua esistenza.

"Quando stavo guardando la tracklist, non era in ordine cronologico rispetto agli eventi che sono accaduti nella mia vita" commenta la cantante. “Il modo in cui ho visto nella mia testa la tracklist, gran parte dell’angoscia è arrivata nel mezzo e alla fine è arrivato un nuovo amore. Questo è l'arco dell’album: non sono più amareggiata per l'amore. So com'è l'amore, essere innamorati ed essere insicuri riguardo a quell'amore perché sembra così perfetto".

Il brano precedente "All Your Exes", dopo la sua uscita, ha subito ottenuto il consenso della critica. Entertainment Weekly l'ha definita "una chicca deliziosamente malvagia", il New York Times l'ha elogiata come "dura, divertente, triste e relativamente meschina". Flood Magazine l’ha definita "un ottimo esempio di un vulnerabile banger pop-punk", mentre Billboard ha commentato "Michaels ha la tendenza a “strozzare” i suoi ascoltatori con la sua penna e “All Your Exes” attira la tua attenzione, è interamente concentrata sulla gelosia". V Magazine invece scrive: "C'è qualcosa nell'abbandonare le nozioni fiabesche sull'amore che Julia Michaels ottiene quando torna sul palco".