Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Pierdavide Carone: il nuovo singolo "Buonanotte"

In radio dal 9 aprile "Buonanotte" il nuovo singolo di Pierdavide Carone prodotto da Federico Nardelli, pubblicato da Artist First .

"Buonanotte", scritto insieme a Lorenzo Cantarini, è un nuovo emozionante brano che anticipa l'uscita di un nuovo importante progetto discografico, il suo quarto disco, che verrà pubblicato a nove anni di distanza dal suo ultimo album. Progetto realizzato con il sostegno del MiBACT e di SIAE nell’ambito del programma Per Chi Crea.

“L’uomo per natura tenta di fuggire dalle cose brutte, e questo è comprensibile, ma per sua stessa natura l’uomo tenta di fuggire anche dalle cose belle e, per quanto incomprensibile sia, accade sempre, nella vita, nell’amore” racconta Pierdavide “Buonanotte è una carezza per tutti quelli che sanno di cosa sto parlando, ascoltatela nelle tarde notti in cui sarete appena scappati dalla felicità, e ci ripenserete illuminando il cielo con un dito e ritoccandone i contorni dentro l’infinito, e solo quando è giorno dicendo: buonanotte...”.