Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

SHEIN Together Fest


Il secondo festival musicale dell’anno di SHEIN, SHEIN Together Fest si svolgerà il 2 maggio 2021 e sarà trasmesso in streaming sull’app gratutita di SHEIN. L'evento rientra tra le molteplici iniziative filantropiche del marchio nel 2021 e ambisce a riunire le persone per celebrare l'amore, la musica e la moda. 

La campagna LightaWish, lanciata a fine dicembre 2020, ha invitato la fanbase di SHEIN a scegliere tre cause che fossero per loro le più significative. Nel corso della campagna, oltre 10 milioni di persone hanno visitato la pagina LightaWish e 2 milioni hanno espresso un desiderio per la causa che avevano più a cuore.

La community di SHEIN ha scelto di supportare la giustizia razziale, i bambini a rischio e i temi ambientali. Il brand donerà 100.000 dollari a ciascun partner, NAACP (LDF), Together we rise ed Ecologi.

Quest'anno l'esclusivo show di musica in diretta streaming inizia domenica 2 maggio alle 23:00 e sarà condotto da Erin Lim Rhodes. La LINEUP è formata da: NICK JONAS, STEVE AOKI, MAREN MORRIS, TINASHE e LUNAY

Nel 2020, l'evento virtuale SHEIN Together ha proposto una scaletta ricca di artisti, con le esibizioni e la partecipazione di star internazionali e la comparsa di alcuni influencer in veste di ospiti speciali: Katy Perry, Lil Nas X, Rita Ora, Doja Cat, Yara Shahidi, Storm Reid, Madelaine Petsch, Vanessa Morgan, Kimberly Loaiza, Sofia Wylie e Tyler Cameron. Il ricavato dell’evento ha supportato il Fondo di solidarietà in risposta alla pandemia da COVID19 promosso dall''OMS, un'agenzia delle Nazioni Unite. Oltre 1,8 milioni di spettatori hanno partecipato complessivamente all'evento.

"Lo scorso anno SHEIN Together ha aiutato ad unire 1,8 milioni di fan per raccogliere fondi di sostegno per la lotta contro il Covid e sensibilizzare l'opinione pubblica. Il sorprendente riscontro che SHEIN Together ha ricevuto lo scorso anno ci ha ispirati a perseverare nei nostri sforzi filantropici e a sdebitarci con la nostra community. Quest'anno siamo entusiasti di avere una serie di talenti così diversificati per aiutarci a celebrare la campagna LightaWish." Molly Miao, Chief Marketing Officer

Nel mese di maggio SHEIN annuncerà la prossima fase del proprio programma filantropico.