Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Tempo” il nuovo singolo di Claudym

È disponibile da venerdì 07 maggio “Tempo” (Island Records), il nuovo singolo di CLAUDYM, tra i talenti emergenti più interessanti del nuovo pop underground. 

Il brano, già disponibile in presave, giunge a pochi mesi dall'uscita di “Nightmare”, pubblicato a febbraio dopo la firma con Island Records, con cui la poliedrica artista ha dato il via al suo nuovo percorso musicale. 

"Tempo" parla di “non detti”, di tutti quei rapporti non vissuti fino in fondo per paure o questioni irrisolte, che si rimandano all'infinito fino a quando non ci si rende conto che non si ha più tempo a disposizione. Si pensa sempre che non è questo il momento di mettersi in discussione, che un giorno si avrà il tempo e il coraggio di agire. Ma il rimpianto per non aver fatto qualcosa arriva sempre troppo tardi, quando non c'è più modo di tornare indietro. 

«Con questo brano parlo alle persone con le quali metto un freno, anche se vorrei comportarmi diversamente. – racconta CLAUDYM – Spesso mi addormento sapendo che me ne pentirò quando non ci sarà più tempo, e sarà il mio dolore più grande. Voglio dire che il momento giusto è solo adesso e che non si può rimandare più».

In questi anni CLAUDYM si è fatta conoscere e apprezzare per il suo talento e la sua poliedricità, grazie ai quali riesce ad abbracciare con maestria molti tipi di arte, dalla musica all’illustrazione, mantenendo uno stile personale e all'avanguardia, che si ritrova in tutti i suoi progetti, discografici e non, con cui sprigiona tutta la sua affascinante ed estroversa personalità. Considerata uno dei talenti emergenti più interessanti del nuovo pop underground, scrive e compone personalmente le sue canzoni, nelle quali affronta tematiche molto intime e personali.