Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Aka 7even: sold out la prima data a Napoli

Aka 7even, nome d’arte di Luca Marzano, dopo aver ricevuto la certificazione platino per il suo brano “Mi Manchi” e arrivato in finale ad Amici20, ha giaÌ annunciato le date live previste per gennaio 2022 e prodotte da Vivo Concerti. Un successo inarrestabile, consolidato oggi dall’annuncio del SOLD-OUT della prima data alla Casa della Musica nella sua Napoli (prevista per il 23 gennaio 2022) e di una seconda data il 24 gennaio 2022. Le altre date giaÌ annunciate sono quella di Milano (Fabrique) il 26 gennaio 2022 e a Roma (Atlantico) il 30 gennaio 2022.

Il disco d’esordio dell’artista eÌ uscito il 21 maggio 2021 per Columbia Records Italy / Sony Music Italy. All’interno della scuola Aka 7even ha scritto “Mi Manchi”, che oltre ad essere stato certificato platino (dati Fimi-Gfk) ha raggiunto anche la Top 5 della Classifica dei Singoli Fimi, ed eÌ stato l’unico brano della ventesima edizione del talent show a entrare nella Viral50 global di Spotify. Dopo Irama, Aka 7even eÌ inoltre il primo artista di Amici a posizionarsi alla #1 della Top 50 Italia Spotify. Sempre durante il programma, l’artista ha lanciato altri due brani, “Yellow” e “Mille parole”. L’album “Aka 7even” ha esordito nel podio delle classifiche di vendita, mentre “Loca” eÌ giaÌ certificata oro e si candida a diventare uno dei tormentoni dell’estate.

I biglietti per la nuova data napoletana, oltre a quelle giaÌ annunciate, saranno disponibili su vivoconcerti.com dalle 12.00 di oggi martediÌ 15 giugno e presso tutte le rivendite autorizzate dalle 11.00 di domenica 20 giugno 2021.

Per informazioni: www.vivoconcerti.com