Esce venerdì 02 luglio “SKU SKU” (Virgin Records/Universal Music Italy), il nuovo singolo di MAMBOLOSCO. Il brano, già disponibile in presave, include un esplosivo featuring con Pyrex, amico e collega di lunga data.
 
In “SKU SKU” l'ascoltatore diventa il passeggero di una corsa folle e al cardiopalma, quella che MAMBOLOSCO intraprende a bordo della sua auto, veloce e inarrestabile come la vita che vuole vivere, come la carriera che si è costruito e il percorso di rivalsa che ha ormai raggiunto. L'artista non rallenta, non ha intenzione di fermarsi. L'adrenalina scorre nelle vene di un brano dal beat cupo e ipnotico, dalle rime serrate e irrefrenabili, che si susseguono senza sosta, quasi a sfrecciare sulla strada più veloci della macchina su cui il rapper è a bordo. Il pezzo si avvale dell’esplosivo featuring con Pyrex, ormai una delle figure di riferimento dell’hip hop italiano, che con le sue barre prosegue e conclude il racconto della corsa. 
 
La produzione di “SKU SKU” è affidata anche questa volta a Nardi e Finesse, con cui MAMBOLOSCO porta avanti un sodalizio costellato di successi e traguardi. 
 
Il nuovo brano giunge a distanza di pochi mesi dall'uscita di “Demone”, un singolo introspettivo con cui MAMBOLOSCO ha condiviso un nuovo lato della sua musica e di sé stesso, più vulnerabile e sensibile, dimostrando di essere un artista versatile e trasversale, capace di spaziare da temi più leggeri e irriverenti a tematiche più personali e profonde. 
 
In meno di due anni il rapper ha saputo farsi strada nel mondo dell'hip hop affermandosi come uno dei talenti più a fuoco dello scenario attuale. Dalla pubblicazione del disco d'esordio “ARTE”, certificato Disco d'Oro, a quella di “CALDO”, il joint album da 73 mln di stream realizzato insieme all'amico e collega Boro Boro, che si è posizionato per quattro settimane consecutive nella Top20 degli album più venduti, MAMBOLOSCO ha collezionato un successo dopo l'altro, dando vita a vere e proprie hit che hanno scalato le classifiche e ottenuto svariate certificazioni. Tra queste, “Twerk” e “Lento”, rispettivamente Disco di Platino e Doppio Disco di Platino, che vedono entrambe la partecipazione di Boro Boro e che tutt’ora contano in totale 118 mln di stream su Spotify e più di 44 mln di views su YouTube.  
Condividi:

Redazione