Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Miami" il nuovo singolo di Nicky Jam


Da venerdì 30 luglio, è disponibile in digitale “MIAMI” (La Industria INC/Sony Music), il nuovo singolo di uno dei più grandi pionieri della musica urban NICKY JAM.

Il brano, che vanta la produzione di Dj Luian, Mambo Kingz e Neneto, parla di come in una relazione di lunga durata sia facile cadere in tentazione. In molte occasioni le relazioni amorose vengono messe alla prova da “terze parti” e “MIAMI” descrive proprio questo tipo di situazione, in cui un uomo è tentato di tradire la sua partner con una ragazza che rappresenta qualcosa di nuovo, diverso e proibito.
 
«Penso che tutti i miei fan adoreranno questa canzone – dichiara Nicky Jam – Racconta esperienze di vita reale che possono davvero avvicinarti al tuo pubblico, perché, sfortunatamente i cuori infranti sono più comuni dei lieto fine».
 
Il video è stato prodotto dai Cinema Giants INC e registrato a Miami. Il regista Jessy Terrero non si è lasciato scappare l’opportunità di mostrare al mondo i panorami più suggestivi della città, come la ripresa da lussuosi balconi con vista sull’oceano, proprio sopra le tipiche strade di Miami dove la vita notturna è la vera protagonista.