Da venerdì 23 luglio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “IN RIVA AL MARE” (BIT Records), il nuovo singolo di ROCCUZZO.

"In riva al mare", il nuovo singolo di Roccuzzo, ha un ritmo latino e un’atmosfera scaldata dal mare e l'aria tropicale. Roccuzzo ritorna con un nuovo singolo dopo aver macinato numeri strabilianti: in questi mesi è riuscito a collezionare 3 singoli nella top 50 iTunes, #1 e #3 in contemporanea di 2 singoli della classifica Viral di Spotify, #1 dei brani Virali su Tik Tok e #1 Hot 50 Italia Tik Tok.

Spiega l’artista a proposito del brano: «La voglia di star bene mi ha fatto tornare alla mente immagini  piacevoli, come delle istantanee di momenti sereni: il mare, la musica e una persona con cui condividerli. La voglia di ballare è il volersi liberare da ogni limite e problema che ci frena. Tra odori e sapori inebrianti i sensi si amplificano e i corpi si muovono con la musica illuminati dai riflessi dell'argento che gli scorre nelle vene.»

Condividi:

Redazione