Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Matthew Mole: il concerto del 24 aprile a Milano si trasferisce all'Arci Bellezza


Il primo concerto italiano del giovane cantautore sudafricano Matthew Mole previsto per domenica 24 aprile 2022 a Milano subisce una piccola variazione: non si terrà più al Biko, come inizialmente comunicato, ma all’Arci Bellezza. I biglietti già emessi rimangono validi per l’accesso e quelli nuovi sono già in vendita su Eventbrite; anche nella nuova location sarà necessaria la tessera ARCI per assistere al concerto.
 
Matthew è da anni una vera star nel suo paese: il suo album di debutto, The Home We Built, è uscito nel 2013 ed è stato il primo disco di un artista sudafricano nella storia a debuttare al primo posto della classifica iTunes locale; il cantautore ha raggiunto questo risultato anche con i successivi lavori Run (2016) e Ghost (2019). Nel 2014 ha avuto l’onore di esibirsi durante la cerimonia di insediamento del presidente Jacob Zuma, e lo scorso anno ha ottenuto sei nomination ai South African Awards, aggiudicandosi il premio nella categoria Best Pop. Il suo singolo Take Yours, I’ll Take Mine ha superato i 20 milioni di visualizzazioni su YouTube e sono oltre 650mila i suoi ascoltatori mensili su Spotify.
 
Il suo mix di pop e folk con venature elettroniche non ha mancato di attirare l’attenzione anche al di fuori del continente africano: Matthew si è esibito in USA, Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Russia e Thailandia conquistano diversi sold out, ha aperto i concerti di artisti affermati come Bastille, Of Monsters And Men, Carly Rae Jepsen e The Fray, e i suoi pezzi sono stati utilizzati nella colonna sonora di Grey’s Anatomy e diverse altre serie televisive. Un concerto davvero imperdibile per i fan di Mumford & Sons, John Butler e Xavier Rudd.