Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Sacrilegio" il nuovo singolo di Mr Rizzus con Sayanbull


Da, oggi, venerdì 17 settembre è disponibile in radio e in digitale “Sacrilegio”, il nuovo brano di MR RIZZUS con SAYANBULL per Honiro Label.

"Sacrilegio" ha un mood ipnotico e coinvolgente. Musicalmente il pezzo ha l'ambizione di predire il futuro, proponendo un suono psichedelico e avanguardista. 
Un'interpretazione convinta e convincente su un testo surreale, ma allo stesso tempo con riferimenti alla realtà, alla storia e al territorio con i cliché tipici del genere.

«Sacrilegio - nasce da una mia collaborazione con Sayanbull, - dichiara MR Rizzus - e a nostra volta ,  rappresentiamo le città di Monza Brianza e Roma.
Siamo accomunati dalla street credibility dal rappare in modo crudo e diretto. "Sacrilegio "è un singolo arrogante e cattivo, forte e crudo come solo noi due sappiamo fare, non avendo peli sulla lingua. È un brano rap ma con sonorità fresche e con barre dall'inizio del brano».

Biografia Mr. RIZZUS
Classe '98 Simone Rizzuto in arte Mr. Rizzus, sebbene molto giovane, ha fatto gavetta per anni come i rapper di un tempo. Arriva al grande pubblico grazie ai milioni di stream con il demo 'Vittorio Emanuele III. 
A dicembre 2020 entra nel roster della Honiro Label. Già disponibili i singoli 'Stranger Things' e '1, 2, 3, 4’. E da dicembre 2020 il singolo  Stranger Things.
Il 1° giugno è uscito su tutte le piattaforme di streaming l'album “Politicali Correct”.
Politicali Correct è un progetto di 10 tracce, arricchito da moltissime collaborazioni. 
Compaiono Peppe Soks, Caneda, Jack The Smoker, Tony Boy Markino 20900, Vale Bronson & Vendetta. Tra i producer si nominano Youngotti e Ric de Large.

Biografia Sayanbull :
Nato nella borgata romana di Shangai (Tor Marancia),il trapper italiano Sayanbull (vero nome Alex Refice) è uno dei membri attivi del collettivo Trap Shangai Blood . 
Inizia il suo percorso musicale nel 2018 fondando il collettivo Shangai Blood insieme a Suburbio e Wave DB pubblicando i brani “Cocaland”, “Ghifia”, “Tuttappò”, “Whisky”. 
Nel 2019 il singolo "Via Libetta” consacra  Sayanbull il riconoscimento nella scena Trap
Continua le sue pubblicazioni con “Virus”, “Malavita”, “Most Wanted”, e nel 2020 esce "immortali" brano in memoria di Pepi e ER GITANO insieme al suo amico Ion.
Sempre lo stesso anno pubblica "Brucia Roma" con Suburbio, Pa Pa e Ion, e poi "Mobster" con Ion, Taxi B e Sapo Bully,
L'ultimo singolo pubblicato è “Sauvage” insieme a Ion.