Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Magari poi ti passa" il nuovo singolo di Guise the Lizia


È uscito oggi, mercoledì 20 ottobre, “MAGARI POI TI PASSA” (Maciste Dischi/Island Records/Universal Music Italy), il nuovo singolo di GIUSE THE LIZIA prodotto da Francesco Fugazza.

Il brano - disponibile al link spoti.fi/3EbU1Qn - è molto caro all’artista: “Tengo particolarmente a questo pezzo - commenta infatti Giuse - perché profondamente legato ad un periodo sentimentalmente parecchio instabile. La speranza era quella di svegliarsi una mattina e ritrovarmi tutto a posto, come prima. Alla fine non è andata così, ma ne è nata una canzone.”

Con un flusso imprevedibile e un fiume di parole spiattellate dritte in faccia, il cantautore e rapper è pronto a contagiare la nostra quotidianità. Con “Vietnam” - prod Mr. Monkey (ascolto: https://isl.lnk.to/vietnam/, video: https://youtu.be/SwIHVAYugVI  - presentato per la prima volta live sul palco del Mi Manchi (il 5 giugno al Circolo Magnolia di Milano) - e “Serate Storte” (ascolto: https://isl.lnk.to/seratetoste/, video: https://youtu.be/dSMruYpeFB8) il rapper e cantautore ha dato inizio a un percorso inaspettato in cui perdersi completamente.

Guise the Lizia ha 19 anni ed è nato e cresciuto a Bagheria, in provincia di Palermo, ma vive e studia a Bologna da settembre. Inizia a suonare la chitarra all’età di 15 anni grazie anche a una cover band degli Strokes costituita alle superiori. A 17 comincia a scrivere canzoni mescolando rap e cantautorato. Mercoledì 28 Aprile è uscita per Maciste Dischi “Vietnam”, il suo primo singolo prodotto da Mr Monkey. Il 5 giugno Giuse è salito per la prima volta sul palco, nella cornice del Mi Manchi (Mi Ami) storico festival milanese.