Marchino, il re delle pubblicità, è in onda ogni domenica sera su Canale 5, come componente del muro di All Together Now. Una partecipazione nata quando il ragazzo ha avuto modo di parlare con Francesca Cenci, autrice del programma, in quel momento impegnata coi casting per i cantanti del programma condotto da Michelle Hunziker. 

“Appena ho parlato con Francesca, le ho dato la mia disponibilità per le eventuali selezioni come componente del muro. Inizialmente, mi ha risposto che in quel momento non stavano cercando nessuno ma, dopo qualche minuto, mi ha ricontattato chiedendomi delle generalità un po’ più specifiche, rispetto a quelle che si evincono dal mio Instagram. In seguito, mi ha chiesto il numero di telefono, che poi è stato utilizzato dalla redazione dello show”.

L’uomo ha così registrato un provino dove spiegava come mai volesse fare parte del muro e, dopo qualche settimana, è stato chiamato da Mediaset per i documenti da consegnare, segno del fatto che era stato preso per vivere l’esperienza ad All Together Now, che ha definito fantastica. 

“Ho cantato, ballato; mi sono inserito in una produzione veramente gigante. Ho vissuto il muro come una sorta di aula magna di un ateneo. Provavamo col direttore artistico Roberto Cenci, che sapevo avesse una cultura musicale pazzesca, ma non avevo idea di quanto. Ci indottrinava e ci spiegava tutto”.

Felice perché l’altro autore, Marco Salvati, l’ha inquadrato non come un tronista o un opinionista, ma come il re della pubblicità che voleva fare televisione e che ha ancora questo come obiettivo, Marchino è stato felice anche di lavorare con Michelle Hunziker, “una persona bravissima ed una grandissima professionista”.

Condividi:

Redazione