Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Wing Klan: il nuovo album “Sky Is The Limit”


Il WING KLAN, composto da Joe Scacchi e Tommy Toxxic, pubblica venerdì 14 gennaio il nuovo album “SKY IS THE LIMIT” (Polydor/Universal Music).

Dopo aver rilasciato nell’ultimo anno diversi singoli con le collaborazioni di Ketama126, PSICOLOGI e Carl Brave, Joe Scacchi e Tommy Toxxic tornano con un nuovo progetto discografico, a distanza di quasi quattro anni dal loro primo tape “I CAN FLY”.

L’album sarà anticipato dal singolo “IO E TE”, fuori da martedì 14 dicembre, in cui Joe Scacchi e Tommy Toxxic si mettono a nudo raccontando le proprie esperienze personali. Nel brano, i due artisti elevano la figura femminile rispetto ai classici canoni del rap, mettendo in luce la parte più introspettiva, tracciando nuovi percorsi con le loro liriche ed esplorando nuove sonorità.

Con questo nuovo album, il WING KLAN si pone l’obiettivo di far volare, metaforicamente, sé stessi e l’ascoltatore. Un limite che l’uomo da solo non può superare, ma che rappresenta un desiderio inconscio da poter realizzare attraverso la musica.

Anche in questo nuovo progetto, il WING KLAN conferma la sua versatilità, muovendosi in una grande varietà di temi e generi e riuscendo a trattare con sensibilità e schiettezza anche gli argomenti più profondi, avvalendosi di suoni che si differenziano dal resto del panorama musicale rap in Italia.