Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Klarna svela i tips per risparmiare tempo e denaro a San Valentino


San Valentino è dietro l'angolo e Klarna, lo shopping service più rivoluzionario di sempre, condivide alcuni preziosi tips per gli acquisti intelligenti e consapevoli dell'ultimo minuto!

1. Stabilisci un limite per il tuo acquisto
Per evitare di superare il budget disponibile, è meglio stabilire un valore limite ancora prima di iniziare la ricerca del regalo ideale. Così facendo, si evitano spese eccessive e l'acquisto di regali fuori budget. È il pensiero che conta!

2. Imposta avvisi di calo di prezzo
Sull'app Klarna è possibile creare comode wishlist con gli articoli dei sogni e impostare avvisi di calo di prezzo e sconti per approfittare dello shopping last minute a prezzi imbattibili.

3. Lasciati ispirare!
È possibile accedere a contenuti esclusivi dedicati al mondo della moda, della bellezza e del lifestyle; lasciatevi ispirare dai consigli degli esperti di Klarna!

4. Acquista in modo intelligente, con più controllo e scelta su come pagare
Grazie all'innovativa funzione Shop Anywhere, l'app Klarna permette di acquistare online da qualsiasi negozio e di dilazionare gli acquisti in tre rate senza interessi.

5. Niente più incertezze grazie al tracking sugli acquisti
Ci siamo passati tutti: ordini alcuni articoli online, ricevi le e-mail di conferma, per poi perderti a scorrere tra le mail della tua casella di posta elettronica, digitando manualmente lunghi numeri di tracking per seguire il tuo ordine. Se questa situazione ti è familiare, Klarna è qui per aiutarti e offre il monitoraggio della consegna su tutti gli articoli acquistati da Klarna e non. Se colleghi il tuo account di posta elettronica alla funzione di tracciamento delle consegne in-app di Klarna, tutte le recenti consegne di articoli collegate a quell'email saranno automaticamente e in modo sicuro recuperate ed evidenziate nell'app.

6. Pensaci bene!
Klarna esiste per dare ai consumatori la flessibilità di fare la scelta giusta al momento giusto durante lo shopping, aiutando ad evitare (per quanto possibile) inutili acquisti d'impulso. Quindi, quando acquisti, poniti queste tre domande: Mi piace davvero questo prodotto? Lo userò? Vale la pena fare questo acquisto?

7. Traccia l'impatto ambientale dei tuoi acquisti
L'app di Klarna ha anche un tracker di CO2 che fornisce ai consumatori il valore medio di kgCO2 per ogni acquisto. Il calcolo dell'impronta di carbonio è eseguito da Doconomy, utilizzando l'Åland Index. L'Åland Index calcola l'impatto del consumo misurato in CO2 sulla base dell'impronta di carbonio media dell'industria.