Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Simona Molinari in concerto al Teatro Puccini di Firenze


Sono disponibili da oggi i biglietti per l’atteso ritorno di Simona Molinari sulle scene fiorentine, martedì 10 maggio al Teatro Puccini.

Inizio concerto ore 21. I biglietti (40,25 euro, 34,50 euro e 28,75 euro) sono in prevendita sul sito www.bitconcerti.it, su www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana  www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804). Biglietti disponibili  anche alla cassa del Teatro Puccini ogni giovedì, venerdì e sabato dalle ore 16 alle 19. Info tel. 055.362067 - info@prgfirenze.it - biglietteria@teatropuccini.it - www.bitconcerti.it, www.teatropuccini.it. Teatro Puccini è in via delle Cascine 41 a Firenze.

In attesa dell'uscita del suo nuovo album, previsto per la primavera, Simona Molinari tornerà con una serie di concerti in teatro per poi proseguire in altre prestigiose location.
Quella sul palco sarà una Simona Molinari nuova, tornata sulla scena dopo un’evoluzione personale e artistica che l’ha portata ad esplorare nuovi mondi musicali e ad esprimere se stessa in maniera più intima, senza sovrastrutture.

Cantautrice e attrice, Simona Molinari ha collaborato con molti artisti di fama mondiale, da Al Jarreau a Gilberto Gil, da Andrea Bocelli a Ornella Vanoni. Ha all’attivo cinque album, due partecipazioni al Festival di Sanremo e importanti riconoscimenti, tra cui il Premio Lunezia Jazz d’Autore, il Premio Musicultura e il Premio Tenco.