Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Wait for you to come back” il nuovo singolo di Dafney

 

Dal 11 Febbraio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Wait for you to come back”, il nuovo singolo di Dafney.

“Wait for you to come back” è un brano pop con influenze soul ed elettroniche. Il testo della canzone può essere interpretato in modi diversi, a seconda di chi lo ascolta. Ad esempio potrebbe essere il dialogo tra una donna e l'uomo che ama. Dialogo nel quale lei esprime la sensazione di aver perso di vista la sua strada e comunica il proprio smarrimento. Alla fine lui è invitato a ritrovare la luce e a risollevarsi perché nonostante tutto lei aspetterà il suo ritorno.
 
Spiega l’artista a proposito del brano: “Ho scritto questo brano qualche anno fa, ispirata dalla storia di una ragazza che vede il proprio amato allontanarsi perchè ha smesso di credere in se stesso. La vita l'ha messo davanti a delle difficoltà che non gli permettono di reagire e riprendere in mano la sua vita. Così il brano è un dialogo, visto dal punto di vista della ragazza, che si rivolge a lui dicendogli che nonostante tutte le difficoltà lei sarà lì ad aspettare il suo ritorno. La canzone non è necessariamente una canzone d'amore verso il proprio partner, ma può essere ovviamente interpretata in diversi modi. Il testo è stata la prima cosa cosa che ho scritto, e poi sono state le parole stesse a dettare la melodia che è nata con molta naturalezza. Da lì è nata poi la prima demo piano e voce, per poi diventare quella che è ora. Assieme alla produttrice del brano, Cristina Valente, abbiamo deciso di dare un taglio un po' elettronico al brano, proprio per enfatizzare quel senso di ribellione e voglia di riscatto, molto più evidente nella coda."

Il video è ancora in lavorazione. Sarà un'animazione 3D in meta verso.