Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Intervista ad Azzurra Mennella, giovane talento napoletano


È iniziato alla grande il nuovo anno per l’attrice Azzurra Mennella. Dopo averla apprezzata nel ruolo di Ida nella serie Netflix “La vita bugiarda degli adulti” - diretta da Edoardo De Angelis e tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante – la rivedremo in altri progetti cinematografici.
 
Ciao Azzurra, benvenuta sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te. Quando ti sei avvicinata alla recitazione?
All’età di dieci anni ho conosciuto Peppe Mastrocinque, quello che poi è diventato il mio coach, ed è grazie a lui che mi sono avvicinata a questo mondo.
 
Quali sono le attrici che ammiri di più?
Mi piacciono molto Serena Rossi e Cristiana Capotondi e ammiro l’eleganza di Grace Kelly.
 
Azzurra, da Netflix al grande schermo. Raccontaci questa nuova avventura nel film di Mimmo Paladino “La Divina Cometa”.
È stato per me un grande onore far parte di un progetto così importante. Essere parte di un film con attori come Toni Servillo, Alessandro Haber, Sergio Rubini, Ginestra Paladino ed essere poi diretti da un grande artista come Mimmo Paladino, è stato un privilegio per una giovane attrice come me
 
Ricordi ancora il giorno in cui hai partecipato al casting?
Ero molto emozionata perché amando così tanto Dante non potevo credere di poter dare voce ad un personaggio così bello come Francesca da Rimini
 
Ci sono degli aneddoti particolari dal set che vuoi condividere con i nostri lettori?
Più che un aneddoto, c’è una cosa in particolare che è si è ripetuta lungo tutta la serie della Vita Bugiarda degli Adulti: tra una prova e l’altra, tra una ripresa e l’altra io con Giordana e Rossella abbiamo girato continui TiK ToK. Li abbiamo fatti ovunque!
 
Il tuo sogno nel cassetto?
Poter un giorno presentare un mio film a Los Angeles!