Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Love Again” di The Kid LAROI


“LOVE AGAIN”, il nuovo singolo di THE KID LAROI, la giovane superstar australiana che con il suo sound unico che unisce trap e melodie pop ha scalato le classifiche mondiali, accumulando miliardi di stream e guadagnando dozzine di certificazioni Oro, Platino e Multiplatino.
 
È online anche il video ufficiale del brano, diretto da Adrian Villagomez, che racconta una classica storia d’amore ma con un inedito colpo di scena (https://youtu.be/Mc-wFcieEmU).
 
Il brano sarà contenuto nel suo album di prossima uscita, “THE FIRST TIME”. il nuovo progetto discografico conterrà anche "Can't Go Back To The Way It Was (Intro)” (https://youtu.be/ZWj-Z4Z2W3k), brano uscito all’inizio di questo mese.
 
“Love Again” si potrà ascoltare dalla mezzanotte di sabato 28 gennaio (Friday Jan 27th at 6pm ET) anche all’interno della nuovissima isola di FORTNITE “The Kid LAROI's Wild Dreams” per un'esperienza sonora coinvolgente, che segue il viaggio di LAROI dai suoi esordi alla carriera in ascesa, costellata da performance sold-out, fino all’affermazione di superstar mondiale.
 
Nell’isola, oltre a “Love Again” si potranno ascoltare anche altri brani inediti. Questa è la prima volta in cui c’è più di una canzone inedita a guidare i giocatori di Fortnite attraverso la game experience.
 
In “The Kid LAROI's Wild Dreams” i giocatori percorreranno la cybercity "Laroitown" arrivando infine a partecipare ad un concerto di LAROI che comprenderà sia le sue grandi hit che nuova musica. Dopo la performance, i giocatori potranno unirsi a LAROI per l'esperienza Afterparty dove si potranno riascoltare i brani e approfondire la vita del cantautore, sia in tour che fuori dal palco. Durante entrambe le esperienze, i giocatori potranno completare le missioni (fino al 3 febbraio) per ottenere XP e oggetti speciali targati LAROI, tra cui le Lobby Tracks “Love Again” e “Thousand Miles”, la schermata di loading LAROI & The Rogue e gli sprays LAROI Was Here e LAROI's Tag. "The Kid LAROI's Wild Dreams" e l'esperienza Afterparty sono stati realizzati da Epic Games, in collaborazione con Alliance Studios, Team Atomic e TheBoyDilly e saranno disponibili fino al 27 aprile.