Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Intervista a Gioen


In occasione dell'uscita del singolo “Sfumature”, abbiamo avuto il piacere di intervistare Gioen.

Quando ti sei avvicinato alla musica?
Sono nato in una famiglia in cui ha sempre avuto un ruolo importantissimo, perciò la mia passione per la musica è iniziata fin da quando sono nato anche se studio canto seriamente da quando ho 6 anni.

Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile?
Stilisticamente direi Tyler The Creator, Kendrick Lamar e Rancore anche se musicalmente non assomiglio molto a loro.

Tre aggettivi per definire la tua musica.
Identificabile, accattivante e innovativa.

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Attraverso il mio singolo voglio rappresentare la mia visione della vita e dell'amore, e sottolineare l'importanza di trovare la propria via di mezzo, senza lasciarsi influenzare negativamente da chi ci circonda.

Adesso è arrivato il momento per porti da solo una domanda che nessuno ti ha mai fatto… ma a cui avresti sempre voluto rispondere.
Se mi fosse stata chiesta una domanda che nessuno mi ha mai fatto, avrei voluto parlare del mio ruolo nella creazione del mio primo singolo, anche se questa opportunità non si è mai presentata. In particolare, ho prodotto una base "demo" (che è stata successivamente migliorata) e ho scritto completamente testo e struttura melodica del brano.

Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press?
Ho sempre creduto che la musica abbia il potere di connettere le persone in modo profondo e intimo. E per me, essere un cantante emergente significa avere la possibilità di condividere la mia passione con il mondo.