Il nuovo singolo di Heden, “Paris”, è un racconto di sogni, speranze e relazioni autentiche. Con una melodia che incanta e un testo che parla di vulnerabilità, il brano esplora l’importanza di vivere un sogno con qualcuno accanto, senza paura di mettersi a nudo. In questa intervista, l'artista ci parla del suo bisogno di connessione, e di come “Paris” sia la sua riflessione su come i sogni possano diventare realtà solo quando li viviamo insieme a qualcuno che ci arricchisce.
Ogni canzone racconta qualcosa a qualcuno, l’importante per me è che il messaggio che voglio trasmettere arrivi. Spero comunque che faccia un buon effetto a chiunque l’ascolti.
Creare connessioni con chi ascolta perché solo così puoi raccontarti.
Una relazione stabile, voglio che chiunque mi ascolti veda chi è davvero heden, voglio essere il più trasparente possibile ed essere un punto di riferimento per tutte le persone che hanno un mondo dentro.
Si, mi piacerebbe sicuramente portare questo brano dal vivo e rivisitarlo in una versione diversa, spero che il tempo mi darà modo di farlo.
Un momento bellissimo per me perché so di aver lasciato qualcosa a qualcuno che porterà sempre con sé e non posso che esserne fiero e felice.