Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Hostage, Stuck in my head”: è uscito il debutto discografico di SEBA

 


E’ disponibile dal 17 Gennaio 2026, Hostage, Stuck in my head il nuovo e attesissimo progetto discografico di SEBA. L'album, distribuito su tutte le principali piattaforme digitali di streaming, incluse Spotify e Apple Music, è il debutto del giovane artista: un viaggio in cinque tracce live pop-acoustic.

Originario di Quito (EQ), Seba incarna l'artista moderno che non rinuncia alla propria passione: dedica da sempre tutto il suo tempo libero alla musica. Questo percorso lo ha visto iniziare a scrivere fin da giovane, mettendo da subito cura e dedizione alla scrittura dei brani che finora sono rimasti nelle mura della sua camera.

Ascolta il disco
https://open.spotify.com/intl-it/album/52Nj70IvhwBKkSwCl3W4JH?si=qUj1FMfBQEi9qIAk0wcx1A

Anticipato dal singolo “There Are Days”, Hostage, Stuck in my head è il suo primo progetto discografico, interamente personale e autobiografico, che si compone di cinque tracce originali scritte e composte dallo stesso Seba.

«Il titolo “Hostage” – ci racconta l’Autore – l'ho pensato perchè spesso mi sono sentito in trappola da me stesso, dal potere che i miei pensieri avevano su di me. Non riuscivo a far placare la voce dentro la mia testa, la quale mi scoraggiava e mi faceva sentire meno di tutti. Ho capito soltanto in un semplice pomeriggio – prosegue ancora Seba che l'unico modo di farla smettere era attraverso la musica: rimaneva in silenzio ad ascoltare la mia voce e riuscivo finalmente a capire le mie emozioni».

Il disco non è solo una raccolta di brani, ma un vero e proprio racconto in musica che attraversa le tappe più significative dell’evoluzione personale dell'artista, scandendo momenti importanti della vita dell’artista come l’amore, la depressione, il viaggio interiore. Il sound si colloca nel filone dell’acoustic pop cantautorale; gli arrangiamenti non sono mai scontati e sono caratterizzati dall’utilizzo di strumenti acustici.

Hostage, Stuck in my head è stato suonato da Seba e Samuele Sperotto alla chitarra, prodotto da Alberto Piva e registrato presso il suggestivo studio di produzione musicale e Art Center Mulino del Ronzone a Vinci (FI).

 

SOCIAL E CONTATTI UFFICIALI

     Instagram (Artista): https://www.instagram.com/hostagexsebastian

     Facebook (Studio): https://www.facebook.com/mulinodelronzone

     Etichetta: https://www.suonamidite.org

     Spotify Artist: https://open.spotify.com/intl-it/artist/7AbBW4ZQ9ReOmgQr2UFNM9  

     Streaming: https://music.imusician.pro/a/G8lvyj1T