Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Comedy Central: arriva la maratona della serie cult FRIENDS


Nella settimana del Festival di Sanremo la musica sbarca anche su Comedy Central! Il canale di ViacomCBS Networks Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV venerdì 7 febbraio dalle 22.00 propone la maratona dal titolo SANFRIENDS: un appuntamento speciale per i tantissimi fan della serie cult Friends con Chandler, Monica, Ross, Rachel, Joey e Phoebe che si dividono tra l’indimenticabile appartamento di Manhattan e i divanetti del mitico Central Perk.

L’iconica sitcom che ha segnato la storia della tv negli anni Novanta e che da poco ha tagliato il traguardo del 25esimo anniversario, non poteva che celebrare a modo suo il festival musicale per eccellenza. Nel corso della serata, Comedy Central trasmetterà gli episodi più divertenti a tema musica che vedono, tra gli altri, protagonista Phoebe, pronta ad accordare l’ugola e la chitarra per il suo cavallo di battaglia: la celebre “Gatto Rognoso”!

Sulle note di I’ll be there for you – la sigla della serie firmata da The Rembrandts – a partire dal 1994 Friends è entrata nelle case e nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo, e si ricorda oggi come una delle sitcom più popolari di sempre che ha segnato una generazione. Incentrata sulle vicende di un gruppo di amici trentenni a New York, la serie ha dato la fama ad attori quali Jennifer Aniston, Courteney Cox e Matthew Perry, e ha visto negli anni guest star del calibro di Brad Pitt, Susan Sarandon, Danny DeVito, Julia Roberts, Bruce Willis e molti altri.