Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Merk & Kremont: online il video "Numb" ft. Ernia


Esce oggi, venerdì 21 febbraio, il nuovo singolo di Merk & Kremont “Numb” con la partecipazione di Svea feat. Ernia. Il brano segna il ritorno sulla scena musicale dei due dj italiani dopo il successo di “Kids” e “Hands Up” feat. DNCE, tormentone dell’estate 2018 certificato disco di platino.

Nel brano, i ritmi elettro-pop creati da Merk & Kremont si fondono alla perfezione con la voce pop di Svea, giovanissima cantante svedese che dona al brano un sound fresco e orecchiabile già dal primo ascolto. Il cameo di Ernia arricchisce il pezzo con una strofa rap e riporta “Numb” alle origini italiane dei dj, che ancora una volta dimostrano la loro capacità di soddisfare i gusti del mercato musicale di tutto il mondo, senza sminuire il legame con l’Italia.

Da oggi è disponibile anche il video ufficiale della canzone, il quale si apre con i due dj che corrono, forse inseguiti da qualcuno, alla ricerca dell’uscita di una stazione metropolitana, mentre Svea gioca con la telecamera e si esibisce in coreografie con un gruppo di ballerini, prima di raggiungere Ernia al centro di un enorme salone decorato. La clip si conclude con i quattro protagonisti riuniti che, accompagnati dalle ultime note della canzone, si godono la calma di un tramonto sul mare.