Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Castellana San Giovanni: il ristorante chiude fino al 3 aprile


Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali, Castellana San Giovanni, il ristorante dello chef Marco Sacco e dell’imprenditore Matteo Morello, che ha da poco aperto i battenti nel Monastero San Giovanni di Saluzzo (Cuneo), sospende l’attività fino al 3 aprile.

Tale decisione è stata presa in ottemperanza delle nuove regole in un contesto di azione, movimento e compresenza di persone nel medesimo luogo di lavoro. Castellana ha a cuore la salute dei suoi clienti e del suo staff e pertanto ha deciso di dare un segnale importante volto alla salvaguardia di tutti.

Per venire incontro ai clienti che non vogliono rinunciare all’ottima cucina piemontese, da oggi Castellana San Giovanni sarà anche a domicilio con un nuovo servizio di delivery che permetterà a tutti di degustare il menù studiato dallo chef comodamente a casa propria. Chi vorrà usufruire del servizio delivery, che sarà disponibile per i comuni di Saluzzo, Revello, Manta e Verzuolo, potrà farlo chiamando a questo numero 0175- 518038 o scrivendo al seguente indirizzo reservations@castellanait.com.

La speranza di tutti noi è che questo terribile virus venga sconfitto una volta per tutte, che la situazione rientri al più presto alla normalità e che sia possibile per noi e per tutti poter riprendere al più presto l’attività quotidiana, più forti di prima.

Lo staff di Castellana Ristorante San Giovanni coglie l’occasione per ringraziare di cuore per il lavoro il che stanno svolgendo i medici, gli infermieri, i volontari, le forze dell’ordine, la protezione civile e tutte le forze in prima linea in questi giorni difficili.