Si chiama “Duemilacredici” (Fiabamusic/ Artist First) il nuovo singolo di Caterina, da oggi, venerdì 13 marzo, in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download.

È possibile perdere le coordinate della nostra vita?

Nell’era dei social e negli anni che avverano la fantascienza vista da piccoli, tutto scorre così velocemente che ieri, oggi e domani sembrano punti sincronici sulla stessa mappa. Caterina dichiara aperta la caccia all'onda buona della frequenza benedetta: quella che ti manda on-air, ma con i piedi per terra, a ripristinare le connessioni umane…"Wireless o 5G, etere o non etere. Esserci, duemila e venti, e crederci. Ai sogni, e amarli: e noi con essi.”

Il nuovo brano anticipa il primo disco di inediti di Caterina Cropelli, la cui uscita è prevista per il 27 marzo 2020, e un tour che farà tappa nelle principali città italiane. Il singolo è prodotto con il team di fiducia dell’etichetta Fiabamusic e distribuito da Artist First, e gli arrangiamenti di Clemente Ferrari (Max Gazzè, Fiorella Mannoia e molti altri) che accompagna Caterina anche al basso, tastiere e synt, Davide Aru alle chitarre, Cristiano Micalizzi alla batteria, Jacopo Broseghini e Federico Sassudelli ai cori. Il tutto mixato da Marco Dal Lago al Wasabi Studios di Trento. Mastering di Maurizio Biancani al Fonoprint Studios di Bologna.
Condividi:

Redazione