Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"In peggio" è il nuovo singolo di Dani Faiv


Attivo come pochi nell’ultimo anno, DANI FAIV torna oggi con il suo nuovo singolo IN PEGGIO (prod. Strage), che anticipa l’atteso progetto discografico di prossima uscita per Arista/Sony Music Italy.

Disponibile in streaming e digitale al link https://SMI.lnk.to/inpeggio, IN PEGGIO è uno sfottò, fresco nel flow e nei suoni, nei confronti dell'hater medio. Nel ritornello in particolare Dani Faiv veste i panni dell'hater, dando fiato a tutti i luoghi comuni, le solite frasi d’odio dirette a chi fa musica: “non mi piace, puoi fare meglio, non mi stai convincendo, per me ti stai vendendo, sei cambiato in peggio”… appunto, IN PEGGIO.

Il 2019 è stato un anno di grande dinamismo per il membro della Machete Crew, sia per i suoi progetti personali, con l’uscita di “Fruit Joint + Gusto” (a gennaio dello scorso anno), sia per le grandi collaborazioni che lo hanno visto giocare il ruolo di uno dei rapper più richiesti e abili del momento. Nell’estate 2019 è stato uno dei protagonisti del “Machete Mixtape 4”, album che ha battuto ogni record, piazzandosi al n° 1 della classifica FIMI per 8 settimane di fila.

Il rapper classe ’93 ha firmato tante collaborazioni vincenti, portando a casa una certificazione dopo l’altra: “GameBoy Color” (oro), “Yoshi” (triplo platino), “Walter Walzer” (oro), “Charles Manson - Buon Natale2” (oro), “no14” (oro), “Puertosol Golden Coast” (oro).

ARISTA, storica label di Sony Music, sotto la direzione artistica di Ignazio Pisano, in arte Slait, è incentrata sulla trasversalità, spaziando a 360° tra tutti i generi musicali.