Attivo come pochi nell’ultimo anno, DANI FAIV torna oggi con il suo nuovo singolo IN PEGGIO (prod. Strage), che anticipa l’atteso progetto discografico di prossima uscita per Arista/Sony Music Italy.

Disponibile in streaming e digitale al link https://SMI.lnk.to/inpeggio, IN PEGGIO è uno sfottò, fresco nel flow e nei suoni, nei confronti dell'hater medio. Nel ritornello in particolare Dani Faiv veste i panni dell'hater, dando fiato a tutti i luoghi comuni, le solite frasi d’odio dirette a chi fa musica: “non mi piace, puoi fare meglio, non mi stai convincendo, per me ti stai vendendo, sei cambiato in peggio”… appunto, IN PEGGIO.

Il 2019 è stato un anno di grande dinamismo per il membro della Machete Crew, sia per i suoi progetti personali, con l’uscita di “Fruit Joint + Gusto” (a gennaio dello scorso anno), sia per le grandi collaborazioni che lo hanno visto giocare il ruolo di uno dei rapper più richiesti e abili del momento. Nell’estate 2019 è stato uno dei protagonisti del “Machete Mixtape 4”, album che ha battuto ogni record, piazzandosi al n° 1 della classifica FIMI per 8 settimane di fila.

Il rapper classe ’93 ha firmato tante collaborazioni vincenti, portando a casa una certificazione dopo l’altra: “GameBoy Color” (oro), “Yoshi” (triplo platino), “Walter Walzer” (oro), “Charles Manson - Buon Natale2” (oro), “no14” (oro), “Puertosol Golden Coast” (oro).

ARISTA, storica label di Sony Music, sotto la direzione artistica di Ignazio Pisano, in arte Slait, è incentrata sulla trasversalità, spaziando a 360° tra tutti i generi musicali.
Condividi:

Redazione