In occasione del tour mondiale 11:11 di Maluma, Kim Jones, direttore artistico delle collezioni maschili di Dior, ha creato per la superstar latina una serie di look adattati da pezzi della collezione Summer 2020 progettati in collaborazione con l'artista Daniel Arsham.

"Adoro l'energia unica di Maluma, la sua abbondante creatività, la sua passione per la vita", afferma Kim Jones, direttore artistico di Dior Men. "Sono molto felice di accompagnarlo sul palco e sostenere il suo talento per questo evento speciale!". "La moda, proprio come la mia musica, mi ha permesso di esprimermi in modo creativo ed essere me stesso senza la necessità di cambiare per adattarmi" aggiunge il cantante colombiano. "Quando ho incontrato Kim e il team Dior durante la mia prima settimana della moda di Parigi, mi hanno dato la stessa energia. Sono entusiasta del fatto che faranno parte della visione dell'11: 11 attraverso il design e mi aiuteranno a offrire ai fan un'esperienza completa di musica, moda, energia senza barriere culturali". 

La collaborazione mette in luce il savoir-faire degli atelier Dior. La giacca in organza bianca con pieghe blu saturo è emblematica. Gli assemblaggi di tessuti, dipinti a mano e cuciti, pezzo per pezzo, su crepe georgette, evocano un'onda pittorica che riflette l'eccellenza creativa della maison. 

Condividi:

Redazione