Dopo aver lanciato il loro singolo "Crazy" nel 2017 (Doppio Disco di Platino in Italia), Felix De Laet aka Lost Frequencies e i Zonderling tornano insieme per scalare nuovamente le classifiche di tutto il mondo. Un brano straordinariamente accattivante creato in tandem con il cantautore britannico-zimbabwano Kelvin Jones, "Love To Go" sviluppa la magia della loro precedente collaborazione, dando ancora una volta un assaggio ai fan del loro sound innovativo.

Il nuovo singolo combina le peculiarità dei suoi tre creatori. "Love To Go" è un mix perfetto in cui la calda voce di Kelvin Jones si fonde al giro di chitarra e al beat ispirato alle tracce suonate nei club, confermandosi la colonna sonora di quel fantastico viaggio che chiamiamo vita.

Lost Frequencies: “Sono molto contento del risultato finale della traccia. È un brano super accattivante e fresco. Ho chiesto ai Zonderling di coprodurre la traccia con me, perché volevo ricreare la stessa magia del precedente singolo. Ho conosciuto Kelvin Jones l'anno scorso e volevo davvero fare una traccia con lui. È un cantante così straordinario, dal vivo e in studio, e non vedo l'ora di farlo salire sul palco per cantare la canzone. Spero solo che tutti adorino il brano finale tanto quanto noi! "

Zonderling: "Siamo davvero felici di tornare con una nuovissima collaborazione con Lost Frequencies. Siamo riusciti a ricreare nuovamente la magia combinando i nostri suoni! "

Kelvin Jones: "Felix e io ci siamo incontrati brevemente in uno spettacolo. Abbiamo parlato di fare una canzone insieme e quella che era solo una conversazione è diventata molto presto una canzone di cui entrambi eravamo innamorati. La canzone è stata scritta da alcuni miei amici di Amburgo e quando l'ho sentita, ho capito che volevo cantarla subito. La canzone è stata ispirata dalla sensazione di essere un musicista che deve costantemente uscire di casa e sperare che l'amore non cambi in peggio se è un amore a distanza. ”

Condividi:

Redazione