Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

D1 Milano presenta per la stagione Spring Summer 2020 la collezione Chronograph


D1 Milano, produttore italiano di orologi premium, presenta per la stagione Spring Summer 2020 la collezione Chronograph.
Un orologio che si differenzia nei dettagli, a partire dal sub-quadrante sfaccettato, la finitura soleil, arrivando ai pulsanti ottagonali del cronografo, caratteristiche che conferiscono un’estetica sofisticata e senza tempo.

Per questa stagione, D1 Milano, ha deciso di spingere sull’acceleratore, proponendo colori e materiali inediti, pur mantenendo integra la filosofia del marchio.
Il cinturino del nuovo Chronograph viene declinato in tre varianti, in nylon e gomma naturale con fibbia deployante e acciaio inossidabile, pensate per adattarsi a tutti i polsi e a tutte le occasioni.
Il nylon, nello specifico, materiale ideato per la stagione estiva, sottolinea l’attitude sportiva e versatile della collezione.

La placcatura viene invece proposta in argento, canna di fucile e oro rosa, con PVD a 0.8 micron anche sul fondo cassa.


Il Chronograph presenta una cassa dal diametro di 41.5 mm, un movimento VK63 ibrido meca-quartz con il cronografo meccanico a 1/20 sec e vetro zaffiro antiriflesso.
Questo modello è caratterizzato da una resistenza all’acqua pari a 5 ATM.
Il Chronograph sarà disponibile a partire dal 7 maggio sul sito ufficiale https://eu.d1milano.com/ e in alcuni rivenditori selezionati a partire da 395€.

D1 Milano infine lancerà sul suo sito in esclusiva una Pocket Bike custom made e road legal, che presenterà il colore, i dettagli e l’atmosfera della collezione Chronograph Primavera Estate; un pezzo unico che, ancora una volta, vuole enfatizzare l’ambizione del marchio a superare i canoni dell’orologeria premium tradizionale.

Il modello, Motor Union Doggy, ha cilindrata 50 cc, sella in pelle arancione, ammortizzatori Shocks Piggy back AP280mm, scarico sportivo NHRC e manubrio in stile cafe racer.