Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Rai1 "Che Dio ci aiuti 5" con Elena Sofia Ricci


Nuovo appuntamento con la suora più simpatica della tv, in un doppio episodio della fiction “Che Dio ci aiuti 5”, interpretata da Elena Sofia Ricci, in onda su Rai1 giovedì 2 luglio alle 21.25.
Il primo episodio, Bruco o farfalla, vede un conflitto iniziale tra Suor Angela e l’oncologo Pietro Santoro. Quest’ultimo ha in cura Eugenia, una bambina malata di un tumore che sperava di aver sconfitto. Nonostante le divergenze e le posizioni opposte sul senso della vita, Suor Angela e Pietro trovano però dei punti in comune e, con il passare del tempo, diventeranno anche grandi amici. Intanto, insieme, riescono a far tornare il sorriso alla piccola Eugenia…

Nel secondo episodio intitolato Non c’è peggior cieco di chi non vuol amare, Suor Angela indaga sul segreto di una coppia di amici di Gabriele e nel frattempo Emma torna in convento. Azzurra troverà il coraggio di dirle chi è suo padre? Maria vorrebbe parlare con Nico di un bacio speciale avvenuto tra i due, ma Nico inaspettatamente perde la vista ed è Ginevra a stargli accanto. Intanto Valentina, spinta da Gabriele e Suor Costanza riprende a suonare la chitarra per la piccola Eugenia.