Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

24kGoldn: la hit mondiale MOOD feat. Iann Dior è certificata ORO in Italia

Continua il successo di 24kGoldn: la sua hit mondiale “MOOD” feat. Iann Dior è stata certificata ORO in Italia (FIMI/GFK)!

525 milioni di stream, 53 milioni di visualizzazioni, 2 milioni di video su TikTok, #1 della classifica Hot100 di Billboard, #1 della classifica globale di Spotify, Top 3 della classifica globale di Apple Music, Top 5 della classifica italiana di Spotify, Top 10 della classifica Viral italiana di Spotify, Top 10 della classifica italiana di Apple Music, Top 10 della classifica globale di Shazam, Top 20 della classifica italiana di Shazam, e Top 40 dell’airplay radiofonico in Italia: sono questi in numeri incredibili della hit che sta conquistando tutto il mondo.

24kGoldn ha pubblicato lo scorso novembre il suo primo EP “Dropped Outta College”, nel quale racconta la storia della sua vita da artista in erba e studente di college, esplorando emozioni, relazioni e sogni che viveva in quel periodo. L’EP include il singolo “CITY OF ANGELS” (uscito anche nella versione Remix  feat. Nitro), la hit “VALENTINO”, che vanta 250 milioni di stream globali. A marzo l’EP ‘Dropped Outta College’ è stato arricchito con altri due remix: “CITY OF ANGELS” LLUSION Funk Remix e “VALENTINO REMIX” feat. Lil Tjay.