Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Connor: il nuovo singolo "LEI NO"

 

Da venerdì 20 novembre, LEI NO (Canova Rec/Polydor/Universal Music Italia), il nuovo singolo di CONNOR prodotto da SIXPM + Canova!

Disponibile in streaming e digitale al link http://pld.lnk.to/LEINO, “LEI NO” è un messaggio di augurio a tutti i ragazzi che vivono la strada: si può trovare il proprio posto nel mondo aggrappandosi ai propri sogni.  “Ogni barra di LEI NO ha un nome e una storia, e vorrei potesse essere il riscatto di tutti i miei amici” - commenta Connor - “È un grido contro tutti quelli che vogliono vederti omologato al sistema e storcono la bocca quando alla domanda ‘che lavoro fai?’, rispondi ‘musica’. Nella vita avrei dato tutto per nulla e continuerei a farlo, ma non riuscirei neanche sotto tortura a lasciare andare il mio sogno, la mia arte. ‘Dio toglimi tutto ma lei no’. Piuttosto toglimi la vita, perché io vivo per questo.”

Il brano arriva dopo l'uscita di “DIAMANTI” il 18 settembre, e di “EIVISSA”, disponibile dal 19 giugno. 

Canova Rec nasce dall’idea di Michele Canova di mettere a disposizione di artisti emergenti la sua esperienza ventennale di produttore artistico dei più grandi artisti italiani. Canova Rec, con il suo team di lavoro, segue ogni fase dei progetti, dallo scouting al master dei brani.

Davide Mauro, in arte Connor, nasce ad Anzio nel 1996. Comincia ad avvicinarsi alla musica già a 13 anni, a 14 pubblica le sue prime canzoni su YouTube. A 18 lascia l'Italia per raggiungere Tenerife. Tale esperienza lo influenza anche musicalmente. Due anni dopo torna in Italia e ricomincia a registrare nuovi brani, mescolando sonorità e creando un sound ibrido che richiama suoni trap e indie-pop e caratterizzato da cantanti melodici con testi "love/conscious" e beat ricchi di chitarre, batterie e 808.