Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Fuori il video "Ratatà (Boom)" Raffy feat. Ivan Granatino


La giovanissima cantante italo rumena Raffy fuori con il nuovo brano e video "Ratatà (Boom)" in collaborazione con Ivan Granatino (PLANET R/SONY MUSIC ITALY)

Dopo il successo di "Tiki Tiki" (più di 250 mila ascolti solo su Spotify e 750 mila views su Youtube), Raffy torna a farci ballare con un nuovo singolo estivo dal titolo "Ratatà (Boom)" e lo fa in collaborazione con l'artista urban Ivan Granatino.

Il video "Ratatà (Boom)" su YouTube sta già ottenendo ottimi risultati superando le 100.000 views: https://youtu.be/DhdRW6aSv9A

"Il video di 'Ratatà (Boom)' è stato girato in provincia di Napoli in uno studio allestito totalmente per l'occasione - racconta Raffy - è stato tutto molto naturale e spontaneo, tanto colorato e con un corpo di ballo eccezionale. Poi con Ivan, che è una persona meravigliosa, è stato fighissimo collaborare, ci siamo divertiti tantissimo. Ho voluto un cast ed una produzione giovane perché volevo rendere l'idea della leggerezza e della spensieratezza di noi ragazzi. Sono stata anche molto contenta di lavorare con NoMods, Mario e Tony che hanno dato vita alle mie idee".

Il brano, prodotto al Take Away Studios di Modena è un mix perfetto tra pop e reggaeton dalle sonorità latino-americane in grado di scaldare ulteriormente l'estate 2021!